Menu

Proponiamo un menù degustazione, in base alla stagione e a quello che il mercato del fresco propone;

…una serie di antipasti freddi e caldi tipici della nostra regione, rigorosamente fatti a mano come tutte le pietanze che serviamo.

L’albese di fassone femmina, il girello tonnato cotto al sale, l’antipasto rosso, le acciughe al verde, i tomini in salsa rossa, i salumi cotti e crudi artigianali dell’agri macelleria Bergandino, lingua in salsa agrodolce, capunet, flan di zucca con crema di raschera, peperoni alla fiamma con bagna cauda, agnolotti “gobbi” al burro e salvia, tajarin al ragù di cinghiale, fondua, brasato alla Freisa, arrosto della vena, filetto di mailino al tartufo nero, fricassea di faraona, bollito misto, fritto misto piemontese… sono solo alcuni piatti che prepariamo durante l’anno con soli ingredienti KM ZERO.

 

BAGNA CAUDA SENZ’AGLIO: Da ottobre a marzo troverete come da tradizione la bagna cauda tradizionale e senz’aglio che verra servita con tutte le verdure crude e cotte che questo grande piatto della cucina piemontese deve offrire

 

FRITTO MISTO PIEMONTESE: Solo su prenotazione e per tutti i commensali del tavolo prepariamo il fritto misto piemontese,servito in 3 portate.

P.S la prenotazione è obbligatoria in quanto non lavoriamo con prodotti stantii nel congelatore che all’occorrenza vengono fritti…..provare per credere la differenza!

 

MENU BATTESIMI,CERIMONIE,EVENTI: non esitate a contattarci per informazioni in merito a cerimonie quali battesimi, cresimi o altro per creare insieme a noi un menù esclusivo e personalizzato.

3 comments to Menu

  • Ilary SaccU  says:

    Buongiorno è possibile sapere se fate merende snoire per battesimi e magari avere dei preventivi? Dovremmo essere una trentina di persone il 24/ 25 giugno la data deve dirmela il prete io lascio recapito 3312870050 ilarysaccu@gmail.com

    • Ilary SaccU  says:

      Scusate pensavo fosse il contatto non so come posso cancellare.colgo per dire che si mangia molto bene

    • alessandro  says:

      Buongiorno, ho trovato per caso il messaggio. Facciamo tutto quanto richiesto. La chiamo Alessandro

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>