Vitello Tonnato e alcuni avvisi

Buongiorno a tutti, prometto di essere breve. Vorrei ringraziare ancora tutti i numerosissimi intervenuti alla commemorazione del Vitello Tonnato di ieri sera, abbiamo anche un custode della ricetta originale che è il Signor Luciano Morello di Moncalieri…nei prossimi giorni pubblicheremo una sua intervista.

Ieri sera, proprio durante la cena, abbiamo avuto un problema tecnico…un tubo della macchina del caffè è esploso allagando parte del nostro disimpegno e il bagno al piano di sotto…in questo momento siamo con acqua chiusa e idraulico al lavoro…abbiamo dovuto disdire tutte le prenotazioni di oggi, domenica 18 marzo. Ci sono due persone, la Signora Anna Maria e il Signor Marengo che non avendo lasciato il numero di telefono, non siamo riusciti a raggiungere.

Concludo con una piccola errata corrige. Sempre ieri sera avevamo indetto una piccola gara…chi avesse riconosciuto “il maggior numero di ingredienti” di una nostra preparazione avrebbe vinto una cena per due. Ci siamo sbagliati, non l’abbiamo attribuita perchè cercavamo qualcuno che li avesse indicati tutti. Allo stesso modo nei prossimi giorni pubblicheremo il/la vincitore/vincitrice, appena finito di raccogliere acqua!

A presto, Alessandro, La Muscandia

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>